Ufficialmente


Eilà!

Per la prima volta in vita mia risulto iscritto ufficialmente ad una Associazione Sportiva…

Sono tesserato e socio del Tennis Club!

Sempre ufficialmente sto partecipando ad una Scuola d’Avviamento Tennis.. beh giusto così…  improve your skills!

Sono giorni tosti pieni di stanchezza, meno male che a casa mi porto avanti e la lavatrice gira a manetta lavando le cose accumulate… a volte penso di esser talmente abituato a viver la mia vita mettendo un piede davanti all’altro che lo faccio senza pensarci… eppure…

… eppure durante una bella passeggiata circondato dalla natura,  prestando allo stesso tempo attenzione a ogni singolo gesto, non riesco ancora a stemperare le poche tensioni che mi turbano… ho da esorcizzare certi luoghi.

In più è un periodo che per il mio lavoro mi trovo a contatto con gente impaziente, telefonate impazienti, situazioni impazienti… spocchiosità e pretenziosità… vorrei proprio poterli mandare al diavolo qualche volta…

Tag: ,

Rispondi

