Mi vedo e poco riconosco di me


Pensieri affidati al silenzio della notte… pensieri chiusi a chiave in fondo alla mia Anima, caldi come un Raggio di Sole e fragili come un Fiore, pensieri malinconici e tristi che raffiorano alle volte specie nelle notti insonni e che han lasciato un segno indelebile nel loro passaggio scorticandomi… un pò abbandonati e lasciati alle spalle per non soffrire più ed affidati alla quiete di un tramonto nebbioso, un pò oscillano come il dondolare di una altalena… insomma buon viaggio nel mio Cuore, nella mia Anima e nella mia Dolce Mente… dolcemente.

Si io mi riconosco appena per la mia dieta e quanto “piccolo” sono diventato… è un piacere gradevole vedersi e pensare che mi han pur detto “bravo”… insomma complimenti in primis a me stesso… ed in secundis a me stesso, perchè in questo Blog vengono raccolti i miei successi ed i miei fallimenti… ma dentro di me, so la via.. ed ho un obiettivo.

Tag: , ,

Una Risposta to “Mi vedo e poco riconosco di me”

  1. Mara Says:

    …sei proprio un figurino in questa foto sai… 🙂

Rispondi

