Scale di Grigi


Bleah… tremendo.. ore 9,19… rispondo al telefono e dico “salva immagine con nome?”       …

questo è il segno che sto proprio fuori… Dio sono proprio ribaltato oggi, non ho dormito niente…

ora mi son fatto sostituire dal gentile Collega… mi prendo un capuccio e mi bevo un succo di pompelmo con tanto fruttosio e qualche Bucaneve… devo dare una svolta… i must…

oggi vediamo di fare Freeclimbing su questa parete che è venerdi 14 gennaio e andiamo avanti, ieri abbiam litigato ben bene con chi non vuol prendersi le sue resposabilità di lavoro e oggi sarà così ancora perchè il rispetto è sempre qualcosa che non dai mai per scontato…

…ho voglia di esser cercato… perchè mi sento solo qua in mezzo alla nebbia… e sono due giorni che c’è un nebbione che si taglia col coltello… che merda di posto…

Tag: ,


