Lala’s Bijoux


Avrei un pò di aggiornamenti da fare su queste giornate Romane, diciamo che è stato interessante girare per le vie e scoprir i collegamenti che ci sono tra un luogo d’interesse ed un altro, viver la Città, il segreto è adeguarsi a quello che trovi, mischiarsi, a me capita spesso di conoscere luoghi ma di non saperli raggiungere idealmente, e quindi ne ho approfittato per farmi una cartina mentale… e mi son pure guadagnato un caffè gratis per aver aperto una serratura difettosa di un ristorante! …serrature difettose… mmm…

… cogliere punti di riferimento, scoprir per vie teatri e negozi deliziosi…  siccome a me piace fare shopping e ho veramente dato dentro alla mia Visa in questi giorni, tra i vari giri mi è capitato di fermarmi e di far acquisti da Lala’s Bijoux in Via dei Baullari, vicino a Campo de’ Fiori (casa mia hiihih!) restando colpito dall’originalità e dai materiali utilizzati per render al meglio!

Sono rimasto un poco a bocca aperta dal gusto e la cosa incredibile e che non c’è un sito internet! Pochissime informazioni… tanta gente cerca contatti che incredibilmente non si trovano… che sia una scelta?

Ci sono diversi negozi a Roma , a Venezia e in Spagna, ho chiesto alla commessa… ma è proprio un peccato perchè il punto vendita è arredato con originalità e colpisce molto per la luce che sprigiona…

Tag: , ,


