Sono giornate provanti


Si ecco come mi sento, col Cuore di Carta…

Ora non sto a farla neanche lunga su tutte le cose capitate  in questo periodo, son certo però che quello che non mi uccide mi rende soltanto più forte…

Mi sto arricchendo di tante sfumature, oggi per esempio… sento scorrere il sangue nelle mie spalle e negli avambracci… chiudo gli occhi e sento i muscoli in tensione per gli sforzi di questi giorni, li SENTO. Mi SENTO.

Percezione di se… di quel che hai nascosto per mille paure in fondo.

Spiacermi è dire poco per Valentina… ma so infonder sicurezza se, ….SE  si rivolgono a me.

Ho un mio Mantra quotidiano che ripeto davanti allo specchio ora che mi guardo tutti i giorni e vedo il mio Viso, lo VEDO, e ripenso a Monaco di Baviera ed al suo Campanile, e questo mi fa ridere di ogni problema o brutto imprevisto che capita… certo, attimi di incertezza e vorticosità nella mente ci sono sempre nei momenti difficili… dubbi… e ricordo sempre le parole del mio Tenente Colonnello quando ero (sono) Alpino, resta palestra di Vita…ed a quel punto basta riuscire a saper di poter contare su una persona, supportandosi.

…e quindi tra mille cavoli non sto vivendo un gran chè le altre persone, ma diavolo se sto AVENDO LA PERCEZIONE DI ME STESSO… e beh, poi forse qualcuno ti manda un’immagine semplice senza saper che nasconde dietro, ma il Sun Power era l’origine della forza di Superman…

Ho pur sempre una Cultura Fumettistica io di tante vite fa!  😉

p.s. e sta uscendo il nuovo cd di Carmen Consoli… in anteprima Guarda l’Alba

Tag: ,

Rispondi

