Madonna che fine mese!


Ehi sfiga! L’hai finita di mirarmi!!?? Io ti sputo! 😉

Ora va bene tutto, ma anche la forte tamponata in macchina! E meno male che ho l’assicurazione Renault che mi procura auto sostitutiva e mazzi vari… sennò erano si cavoli! Ma quanto tempo perso, e quanti rischi… c’è sempre il bombolone dietro bello bello pieno…

Disastro di giornata, solo il lavoro regge e di questo non posso che esserne orgoglioso,  giorno di stipendio e questo da sempre un tocco di colore direi…

Per il resto sto ascoltando un monte di musica in questo periodo, la più disparata, ora the Police, ora Giovanni Allevi, per esempio ora Sakamoto mi sta coccolando al piano, le atmosfere fosche e cupe vengono diluite dal fluire delle note…

Stanotte poi, sono passato dal pronto soccorso per farmi vedere il polso o il collo, e meno male visto che prevedo casini con l’assicurazione…vedremo. Così ne ho approfittato per cercar Libellule smarrite, piove troppo non si trova… ma non è importante, importante è quel che si prova dentro.

E quindi sono qua, con le palle fumanti per squilli serali, e con il coraggio che non mi abbandona mai… nonostante mi sentissi solo sotto la pioggia battente ieri… si ci sono momenti che  la solitudine mi sommerge, mi dico che basta poco, cerco la reazione, cerco di scendere da queste maledette montagne russe, e la guerra con me continua… e mi gusto uno Yogurt Probiotico sotto i portici delle Magistrali di Crema nel Cuore della Notte…

…ho sprazzi di serenità quando penso che in fondo in fondo sono uno fortunato… ho lottato tanto nella mia Vita, ho vinto e perso, spesso contro me stesso, e ora che tutto sta succedendo in rapida successione e che vengo forse un pò risucchiato dall’ago della bussola che gira e gira mi sento però una vitalità mai provata, la convinzione che è solo un momento, un attimo di Vita, mi fa dire… wow… sono veramente vivo ed il sangue mi scorre nelle vene!

300 sarà un film da coglioni, ma racchiude l’Epica… il fatto di magari aver poche speranze, ma di crederci, sempre… Omero, Erodoto… cantori antichi di gesta Eroiche, culla della nostra civiltà… Non a caso Jorge Lorenzo ha adottato sul suo casco il logo, lo sa anche lui, che per provare a battere chi è meglio di noi, bisogna crederci e combattere… e lui ce l’ha fatta quest’anno… tanto onore.

Tag: , , ,

Rispondi

