Tempus Fugit…


… oggi è un martedi che vorrei usciree! Le previsioni danno neve praticamente certa… mi sto rompendo veramente le palle di questo Inverno.

Sto vivendo dei giorni un pò strani, sto mangiando veramente poco e …incredibile.. i miei mitici pantaloni di Celio mi calano pure con la cintura…Papà sta facendo il perforatore folle, ormai ci ha preso gusto, e continua a farmi buchi sulla cintura… che tenero… una delle poche volte che fa qualcosa per me col sorriso… ma ho bisogno di cinte nuove! ora son troppo lunghe!!! 😉

…..e che comunque fa freddo, un pò freddo dentro e bisogna scaldarsi in qualche maniera… Sister latita, l’ho chiamata perchè avevo bisogno ed è ancora incazzata… il Dutur sparito per non si sa quale giro… è un periodo che si stan facendo negare e la famiglia la sento fragile… più fragile di me….

Almeno il lavoro va alla grande, mi concentro tantissimo e le offerte sono interessanti…. Oggi una Cliente mi ha detto che sono Oro………

Son nel mio piccolo soddisfazioni….

Dai dai dai, che non mi è morto il gatto… ma l’ago della mia bilancia (lapsus, bussola) si fermerà in una direzione, perchè lo vedo girare vorticosamente… ma io sono, resto e rimango, sempre più forte, quel che segna e ferisce, accresce le percezioni… son convinto che i colori di cui mi sto circondando con gli arcobaleni, non siano un caso… da qualche parte è proprio vero che c’è qualcuno che mi vuole bene… e questi cerchi colorati mi fanno un monte di compagnia… li fisso e li rifisso, mi fan quasi l’effetto del cestello di una lavatrice che gira… sono come dire… ipnotici ed un pò psichedelici.

Tag: , ,

Rispondi

