Rainbow…


Tornando a Casa… o andando via da Casa… punti di vista o percezioni del momento… restan comunque gocce di pioggia a rigare il mio viso nonostante la voce Cara e Dolce che mi accompagna e che mi dice  che non è morto il gatto… ma io lo so che i Lunedì son Lunedì… e portano tanti silenzi assordanti che mal digerisco…

A questo punto lo squarcio, ed eccolo finalmente… l’Arcobaleno che ho visto Lunedi mattina seguendo il nastro d’asfalto che mi riportava al lavoro.

Vi dicevo io che l’avevo visto! Tempo di scaricarlo dal telefono ed eccolo qua a farmi compagnia, oggi che è sabato mattina non so se riesco a pubblicare questo post, ho un mucchio di cose da fare e il Torneo da giocare, la mia racchetta da Tennis dell’ex Agassi è cotta dal tempo, ce ne vorrebbe una nuova  nuova chissà se farò in tempo a comprarne una… resta ora addosso la sana tensione da competizione…

La neve scesa in questi giorni lentamente si scioglie.. come la tensione che un poco mi ha attanagliato… beh un pò tanto!

Comunque sia… oggi è una giornata importante per me e per lo specchio in cui devo guardare, magari ci trovo qualcosa di bello e non Dorian Gray…

…ho bisogno che i colori dell’Iride mi sommergano, dovrò trovar qualcosa di colorato per colorarmi… una sorta di coperta di “linux”… bella questa! (per informatici)  😉

Rispondi

