12 Novembre


Auguri Bianca!

Al momento non sto sprecando un solo secondo della mia energia nel pensare a cosa possa accadere oggi,  mi concentro sulla giornata e scivola via così… sono stanco… oggi ho fatto il vaccino contro l’influenza…

…influenza…

influenzare il destino… esserne l’artefice… è faticoso alle volte e lascia sensazioni di impotenza… e riuscire ad entrar nell’ottica che questa cosa così come è non va bene, non va assolutamente bene…

e non saper come cambiarla… o soprattutto non volendola cambiare…

saper che è…  quanto mai improbabile che cambi qualcosa… boh mi sto addentrando nel mondo del pessimismo cosmico… verso l’infinito… andata e ritorno…

si… sto assistendo ad un miracolo con Cristiano, il Tumore al cuore con la Chemio sta regredendo fortemente, ed è incredibile… dovrò parlarci perchè dopo aver sconfitto quello ai polmoni credo… beh… mantiene lo spirito vivo… è proprio vero che ognuno di noi ha mille desideri… uno seriamente malato ne ha uno solo: guarire!

Ma allora c’è Speranza? Boh, i lieto fine ci sono solo nelle favole per quel che mi riguarda… ma una cosa la faccio, non vivo mai passivamente, ci devo sempre provare, e se c’è un difetto mi adopero, faccio smonto rimonto, ma non lascio che sia…

Tag: , ,

Rispondi

