Buona Domenica a me


Si continua a far un pò di ordine ed a sistemare qualcosa, almeno oggi butto via tutto quello che devo buttare visto che sono a cena fuori, e mi ritaglio spazi per me e spazi intorno a me, se mi voglio permetter cose… beh han un costo, quello di alzarsi la domenica mattina ed andare a farsi il solito giro di corsa… che freddo!

Ormai sto consumando il laghetto dietro casa mia… domani mi faccio un pò di allenamento a Tennis e niente, giornate uggiose piuttosto noiose… da riempire di attenzioni e di situazioni… con pensieri un pò persi nell’aria… Alle volte mi sento una bussola impazzita… che direzione…

Sono i Silenzi che mi assordano.

Tag: , ,

Rispondi

