Chi la dura la vince…


Eh caspita… mica solo Fabrizio deve riuscire ad accendermela da seduto!

Ehi tu, ventenne brutta sporca e cattiva, vabbè che sei ancora diciannovenne e quindi ti pensi che puoi farmi tutti i capriccioli che ti pare… ma guarda che non mi do pace!

Ed allora oggi dopo essermene stato un pò a curar il mio look anche con un nuovo scalpo ed a pensar only a me stesso,  e dopo aver risolto da Pandino un piccolo problema di logistica per Fiumicino (sono sempre un mito?) mi son fatto un giro alle Terme di Miradolo… Ci sono mille bollicine come tanti piccoli baci…

Eh però non mi incanti cattiva diciannovenne! Eh no eh, piuttosto me ne vado in una bella area industriale lontano da sguardi indiscreti e ti salto addosso e provo provo provo e provo… piuttosto mi spezzo la gamba e mi metto ad ansimare  ma ti devo far fare quello che voglio io,  provare provare provare e ancora provare… pompare continuamente,  ma cazzo ci devo riuscire, devo scoprire il tuo punto, affinare la tecnica, rinforzare il mio corpo, ma per lo zio cantante vestito da prete, c’è l’ho fatta!!

Cavolo, adesso riesco anche io ad accenderti da seduto, ho scoperto il tuo segreto… te l’ho detto, è inutile resistermi, io so cosa voglio.

Tag: , , ,

Rispondi

