Dentro me ho le soluzioni.


Chi si ritira dalla lotta… Massì dai ho risolto un problema… e non mi faccio battere e abbattere, non senza versare la mia libbra di carne, ma devi riuscire a prendermela.

Basta solo ritrovar il Sole dentro di noi… e non basta certo una maglietta a farci diventare un supereroe, si dai insomma si sta sulle montagne russe,  ed è vero,  a volte mi piace pansare che alcune persone sono come le immagino e che il sorriso che mi donano è sincero… ma si vede che è giusto così.

Non sono certo le grandi promesse… o i grandi progetti…  ma le piccole attenzioni che ti fanno capire di poter contare su una persona ed io non potrò regalar grandi cose,  ma quando si ha la voglia di un grande abbraccio e di un sorriso,  si può sempre contare su di me…
E quindi nella vita potrà anche capitarmi di sentirmi un puntino che  vuole bene,  il bene di un piccolo punto sembrerà insignificante, ma da lontano anche le Stelle sembrano piccole piccole… eppoi…

Grandi ispirazioni…

Tag: , ,

Rispondi

