Cavolo


Tutto è cominciato di notte, nella quale mi sono trovato all’improvviso con questo senso di soffocamento che mi impedisce  addirittura di pensare.

Stanotte corsa al pronto soccorso di Crema,  tutto a posto. Almeno sembra diminuire e migliorare con il Lexotan… ma stamattina ancora mi accompagna… e quindi vaffanculo anche al Lexotan… devo mettermi a fare qualcosa… qualsiasi cosa… lo Yoga potrebbe aiutare.

Inizia ad insinuarsi il dubbio di uno stato d’ansia.

Naturalmente pur avendo notato che tende a scomparire quando sono distratto,  non riesco a liberarmene e appena ci penso,  ecco tornare questa sensazione orribile. Non mi sono mai considerato un soggetto ansioso e non ho altri sintomi oltre a questo.

In particolare non capisco come mai a volte riesco a respirare profondamente e altre no… come se l’aria si fermasse a livello dei bronchi. Ho sentito che può essere il diaframma che per uno stato ansioso si irrigidisce, ieri a correre però un poco si era rilassato…  se c’è qualche medico o esperto in grado di illuminarmi…

… eccolo lì… ecco l’altro e nuovo problema pronto ad aspettarmi… vaffanculo…

In qualche maniera si farà.

Rispondi

