Ciao Sean…


Caro ogni tanto mi vieni in mente…

sempre, quando passo dall’Adda Lido…

forse quando ho più i nervi scoperti… forse quando sento più la tua mancanza… ricordo le nostre chiacchierate… su Valentina R… e forse saremmo qua a farne altre… sia come sia, beh l’R6 anche io non l’ho più… ne avevo presa una identica alla tua per un mese eppoi ho preso la mia Grigia perfettina smorfiosa…

E’ dura… stasera vado da Bianca… e parlo un pò con lei… ma nonostante tutto il sorriso mi accompagna sempre al mattino, specie se c’è il Sole… dovrei esser meno avvolgente, chissà magari sbattermene il cazzo e fare i grandissimi cavoli miei nell’accrescere il mio egoismo… se vedo i gran bastardi che mi circondano e che gli va sempre bene e che han quel che vogliono finchè non si stufano, e misuro i segni che mi porto dentro… beh c’è ne da schiumare…

…andiamo avanti con serendipità…

Tag: , ,

Rispondi

