Rientro nel Mondo dai Mille Colori…


E… rieccomi qua… necessità di non tenermi le emozioni dentro perchè mi scoppiano… io sono un pò scoppiato… ogni tanto qualche sprazzo… qualcuno che mi sta vicino… meno male… sarebbe altrimenti una sofferenza indicibile… ecco sono questi i momenti in cui misuri che persona sei… quando hai “amici” che ti consolano… e che ti stanno vicino… in fondo è la mia ricchezza… io me li porto dietro nella mia vita, e ne aggiungo sempre di altri, ovunque essi siano, e spesso magari mi lamento di loro… ma magari è solo il tempo che è sempre tiranno, tanti amici, tanto onore… soprattutto quando gli amici capiscono… e comprendono… speriamo che questo grigiore sia veramente spazzato via dai mille colori… perchè è quello che voglio dippiù adesso…

Un uomo potrebbe battere la sua stessa fantasia. E poi vivere solo di quella in cattività, ma non ha senso. Faccio quel che mi piace, quando mi piace e dove mi piace, e come mi piace non è bello…

Solo tu mi conosci.

Sta andando tutto bene..Ed il sole brilla spesso..

A cosa stai pensando?

Al peggio della mia mente..Con questo vino Thunderbird. Tesoro, sto bevendo… Che spreco di tutta questa pace. Fai un passo e ti fai due sonni..

Prima di riuscire a dire mi dispiace.

Divento isterico, storico, di amore che è solo chimico… Dacci qualcosa per fermarci.

Solo tu mi conosci.

Da quando te ne sei andata il mio cuore si spezza ogni giorno. Non lo sai perchè non sei presente.. Hai trovato semplicemente le parole per far si che delle emozioni svanissero, le nostre emozioni guida.

Solo tu mi conosci..Sta andando tutto bene.. Ed il sole brilla spesso.

A cosa stai pensando?

Al peggio della mia mente…Con questo vino Thunderbird. Tesoro, sto bevendo.

Hai trovato semplicemente le parole per far si che delle emozioni svanissero, le nostre emozioni guida… Solo tu mi conosci.

Grazie Robbie…

Tag: , , ,

Una Risposta to “Rientro nel Mondo dai Mille Colori…”

  1. serpe verde Says:

    …è si sarebbe davvero bello un mondo di colori…

Rispondi

