Mi piace circondarmi di Colori…


colors

Ciao a tutti… a chiunque mi legge… sono in un periodo veramente sotto pressione lavorativamente parlando… ma è una bella palestra… e tra varie incazzature… tiro avanti la baracca…

Il fatto è che ho voglia di Colori… voglio dare una svolta alla mia vita e voglio circondarmi di Colori… mi fa bene, mi tira su il morale e mi tiene allegro… e la vita mi sorride…

Con ottimismo verso l’Ignoto… ed Oltre… ma chi può dirsi fortunato come me… che si sveglia al mattino, e non sa mai come andrà nella giornata e quel che farà? Sto aumentando il mio dinamismo mentale… anche se qualcuno poi si lamenta che passeggiando sono troppo lento! Ma dico cazzen, passeggio o corro?? C’ho mica le gambe lunghe da Cicogna io!!!

Tag: , , ,

Una Risposta to “Mi piace circondarmi di Colori…”

  1. Mara Says:

    ..che peccato che non aggiorni più il tuo blog…mi piaceva leggere i tuoi pensieri..ma so che sei impegnato a fare qualcosa di molto importante per te…e allora va benissimo così!!
    ….e poi…non si sa mai ti torna la voglia di scrivere!!!! 🙂

Rispondi

