6 Agosto 2008 – 27 Maggio 2009


giro-completo

Il 6 Agosto per la prima volta riuscivo a fare tutto un giro di corsa… oggi ho replicato a distanza di un anno… pensavo tra me e me di esser messo molto peggio, ed invece fermarsi a pensare, ragionare sul fatto di esser una persona corretta anche se imperfetta, mi porta a tirar fuori i miei lati positivi.

Tu sei complicato, non ti voglio…. Si, ti cambio! E ti senti spesso dire che sei pesante, sei un intoppo. Ti prendono e ti misurano, tu si che ne hai fin troppi di difetti. Ma fa male, quella voglia di sentirsi sempre scelto. Spesso in questo mondo si fa tutto troppo svelto. E lo senti, te lo dicono, di ripetertelo han gran voglia che non vai bene. Eppoi… poi spesso son di spalle salutando su una soglia… Non hanno voglia. Lo capisci che spesso non si da peso a quella cura, che può solo esser scritta con coerenza e senza premura… step by step.

Da ore mi frullan nella testa parole, frasi. Certo, la trave nell’occhio potrebbe sembrare una citazione biblica forzata per i contenuti del mio post, sembra però sempre attuale: ” Perchè guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo?”

Tag: , ,

Una Risposta to “6 Agosto 2008 – 27 Maggio 2009”

  1. Mara Says:

    Sai essere contorto se vuoi, ma chiaro. Mi spiace leggere amarezza nel tuo spirito, perchè so che in parte è colpa mia… 😦

Rispondi

