Sedie di Lillà 2


Beh, vero… Si cela un messaggio drammatico dietro questa canzone, quanto meno nelle intenzioni di Alberto Fortis, mi è caduta addosso per caso questa canzone. Mi ha accompagnato nell’adolescenza… ma ricordo che all’epoca mi metteva tanto buon umore… strano, ma così!!

La meraviglia del pezzo sta nella musica quasi allegra con una laggera tristezza… “La sedia di lillà” è si la storia di un suicida ma contiene anche l’invito all’amico a vivere ogni momento con Amore… ma anche immaginiamoci un’altalena che si muove nel vento… l’umore che si muove con essa…

Grazie al Vento… che ci fa muovere… in un certo senso, è Vita.

Tag: , , , ,

2 Risposte to “Sedie di Lillà 2”

  1. Mara Says:

    aridaje con sta canzone malinconica!!!perchè non guardi qua invece?

    http://it.youtube.com/watch?v=fOHciTY9Rvw&feature=related

    MI CI PORTIII?????? 🙂

  2. Angela Says:

    ed a me non mi porti?

Rispondi

