Operazione Completata con Successo


La vita è tanto breve che riempirla di cose meravigliose è possibile, facendo del nostro meglio per scoprirle dentro di noi e perchè questo accada bisogna dar retta alle proprie vocine… ma oggi la mia sensazione di disagio è aumentata… perchè mangio troppo? Già perchè? … risponderei: e perchè io DEVO restare SOLO qui?

E con questi pensieri oggi viaggiavo ben oltre quel che sarebbe stato lecito sul nastro d’asfalto bagnato, sotto una pioggia battente quanto improvvisa, arrivando a casa con la pioggia che entrava dentro me… Piovendo dentro me.

Bene, allora diventiamo tutt’uno con le gocce che cadono dal Cielo, la temperatura è fresca, la mente intasata ed il corpo insofferente… dovrei far dei dorsali ma ho dei pantaloncini e una maglietta asciutta… chissà come è correre sotto la pioggia… calzo le mie scarpe ad hoc e la musica a distrarmi dal mio respiro…

It’s my Life… No Doubt… loop, ovvio.

Alle volte mi mostro debole ai miei occhi… ed allora devo provare a me stesso qualcosa… I MUST.

Pioggia dentro me… Pioggia sulla pelle… la temperatura è ideale, la mente è concentrata… sono mesi che ci provo… ed il giro è fatto!

Fanculen, ho detto che ad Agosto avrei fatto un giro completo… HO FATTO UN GIRO COMPLETO.

Tag: , , , ,

3 Risposte to “Operazione Completata con Successo”

  1. nelsoncocker Says:

    ma a piedi?

  2. marcofiore Says:

    e si! 😉

  3. nelsoncocker Says:

    apperò

Rispondi

