BMW K 1200 GT: Excellence in motion.


Provata stasera!

C’ho fatto un giretto nei dintorni di Pandino e il mototurista ha preso il posto del motosparone… non che vada piano… anzi!!! E’ pur sempre un mezzo da oltre 250 km/h…

Il Dutur per l’occasione sfoggiava la sua maglietta “Polizei” ed è passato sotto casa mia a mezzanotte e ci siam messi a far casino ed a provarla… Inizialmente ero un po’ perplesso e forse prevenuto su questo tipo di moto, c’ho fatto un giretto e la prima sensazione facendola salire dal cavalletto laterale è stata l’inerziaaa!!! Omg quanto pesa sto bestione! a momenti andavo giù dall’altra parte… son abituato ai 160 kg da sollevar della mia R6, mica ai 280 di questa motorrad!

Comunque il motore spinge forte, per spostar sta mole ci vuole, una bella tirata quasi a fondoscala della zona rossa del contagiri per apprezzare il cupolino regolabile elettricamente in altezza e la figata del cruise control per impostarne la velocità costante automaticamente… ed insomma, mi ha ricordato come stile di guida e posizione in sella troppo il mio Kawasaki ZZR… sigh, ei fu…

Per i motociclisti appassionati di turismo, le lunghe distanze e le prestazioni e la qualità. Si aspettano che la potenza della moto sia elevata quanto la sicurezza – il tutto racchiuso in una moto “top qualità” con un disegno emozionante. Possono anche guidare la moto per alcune migliaia di rilassanti chilometri, assaporando il puro piacere per ogni metro della strada. Questa è l’esperienza “Gran Turismo” offerta da BMW Motorrad – il mondo della nuova K 1200 GT!

La K 1200 GT ha uno dei motori più all’avanguardia e più potenti nel segmento Touring. 155 CV di potenza e una coppia di 130 Nm danno un messaggio chiaro: il cuore dell’affascinante BMW K 1200 S con la sua coppia elevata può essere sicuramente definito sportivo.

L’unicità del telaio con Duolever e con la regolazione elettronica delle sospensioni – ESA uniti a freni eccellenti assicurano che le prestazioni della moto siano sempre sotto controllo.
La sicurezza non lascia desiderare nient’altro: l’ABS e l’indicatore elettronico del consumo delle pastiglie dei freni , troviamo il cruise control automatico, il computer di bordo o le luci allo Xeno. L’equipaggiamento funzionale mette inoltre a disposizione l’antifurto, la sella riscaldabile e molte soluzioni per garantire la massima comodità.
Non è necessario dire che un leader di tecnologia come la BMW K 1200 GT ha inoltre una grande capacità di carico ed una perfetta protezione dalle intemperie. In pratica: BMW Motorrad apre una nuova dimensione a tutti gli appassionati del viaggio dinamico e comodo.

Confermato ed approvato.

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: