Il baratro…


Silvio… hai ragione… devo ammetterlo… ci sono tanti coglioni in Italia.

La mancanza di etica, dignità, vergogna e senso del dovere legittimano qualunque concetto ribaltato.
Il fatto che siano venuti a galla 6 milioni di tangenti intascate da Ottaviano Del Turco non è per senso di onestà del re delle cliniche Angelini, ma è perché quest’ultimo, dopo aver pagato, non ha avuto ciò che si aspettava: favori e meno controlli alle sue strutture.

Annunci

Tag: , ,

2 Risposte to “Il baratro…”

  1. Mara Says:

    ..mmm… non è che ho capito molto che volevi dire….ma è chiarissimo e sottoscrivo il fatto che ci sono tanti coglioni in Italia….
    🙂

  2. marcofiore Says:

    Del Turco del suo arresto parla di una cosa «impensabile»: «che finisse così era impensabile anche perché sono io che ho cominciato a mettere mano ai conti disastrati della sanità regionale. Purtroppo sono incappato in questo singolare personaggio…».
    E questo singolare personaggio sarebbe Angelini: «Lui. A un certo punto si è voluto vendicare allorché abbiamo iniziato a spulciare conti e attività delle sue cliniche private riscontrando numerose magagne, specie sul fronte della degenza legata alle malattie mentali.
    Per avere un riscontro ai nostri timori facemmo fare uno studio all’università Cattolica di Milano da cui risultava che prima del mio insediamento in Regione, c’erano più pazzi allettati nelle case di cura che gente sana in circolazione fuori. Tutti matti, tutti ricoverati in Abruzzo. Quando abbiamo iniziato a tagliare le spese, lui ha iniziato a fare la guerra. E tre anni dopo ecco il risultato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: