Fanculo, è la risposta degli analfabeti


Vodpod videos no longer available.

Un pò di Salute, un pò di Felicità… e si riescono a superare tutte le avversità della Vita…

Oggi è una giornata strana… sono a disagio, faccio passi che mi tornano indietro come boomerang e non so se la qualità audio e video del mio cervello è sistemato ad hoc per produrre un contatto… sob… mi sento solo… e penso… “ma che stiamo qua a fa??”

Pure l’R6 si ribella al mio cervello fracico e mi da un bel calcione sul polpaccio… si è gonfiato e fa di un male da togliermi il sonno… la rabbia dei cavalli si è riversata sulla strada col suo muso a guardare il cielo e dopo i Tuoni son qua col ghiaccio a pensar alle dinamiche umane… ed a come è così umano “dimenticare”… omg come mi manca un pò di calore…

Mi son ritrovato a scrivere, penso a Daniele Martinelli ed al suo modo di far giornalismo oggi… ed al Mondo che mi circonda… mi sento trascurato… penso pure al mio commento su Non Rassegnata Stampa… “Egoismo e Gelosia… con una spruzzata di Inaffidabilità… la personalità dell’ italiano/italiana medio nel 2008″… ma c’è un cazzo di qualcuno a cui frega veramente qualcosa di me?

Ora mi calmo… e lascio scorrere il fiume del Tempo… qualcosa succederà, imprevisti o probabilità.

Tag: , , ,

Una Risposta to “Fanculo, è la risposta degli analfabeti”

  1. Mara Says:

    …ma…sei davvero imprevedibile…il mio campione di modestia….disponibile e competente…..sono senza parole… 🙂

Rispondi

