Step by Step… but the Stairs of Life?


Eccolo qua a seguir la mia nuova valvola di sfogo… cori cori cori cori… e la mente si sciacquetta dai pensieri tristi o tenebrosi di una liquidazione ancora da venire e le acrobazie per superare l’inaffidabilità della Gente… e Avvocati che latitano e che si danno alla macchia lasciandomi a digiuno di notizie nonchè di liquidità… mah… Meno male che mi han consigliato un buon paio di scarpe per correre…

Non ho mai avuto fiato in Vita mia… ma non si sa mai… mai dire mais, se riesco a superare anche questo gap, veramente ho imboccato la strada per migliorare me stesso.

Improve your skills, ma sento franare intorno a me, c’è chi è preso dalla propria Vita e dice aspetta, c’è chi non sa che farsene della propria Vita, c’è chi non sa che è la propria Vita, c’è chi non sa che vuole dalla Vita, e corro sperando di lasciar questi pensieri alle mie spalle, il fiato si fa corto… rotto dentro me rotto… ed il sudore mi bagna l’anima che esce dai miei occhi… perchè scrivo qua? Io ho una risposta… faccio fatica a farmi ascoltare oppure le parabole si stanno disallineando… bisognerà focalizzare.

Tag: , ,

Rispondi

