Per alleggerire un pò i pensieri…


Telemarket… l’Arte di vendere Arte… Paolo Frattini mi estasiava per il suo eloquio… Alessandro Orlando per il suo coinvolgersi e coinvolgerti… Franceso Boni.. beh, Guzzanti ne ha fatto la parodia…. uno dei canali Tv davanti ai quali mi sono incantato e mi incanto a veder oggetti che attraversano il Tempo… io l’unica cosa che ho comprato ultimamente di “antico” son stati una coppia di orologi da taschino un pò malmessi… come direbbe Paolo Frattini (lo invidio, un gran venditore… l’ho sempre visto come “maestro”)… addolciti dal tempo… ma infatti non li ho presi per segnare le ore... nulla di ostativo alla capacità di cercare una piccola sfumatura che non sia in sintonia con il gradimento assoluto… Orologi che non segnano le ore… forse il sogno dell’Uomo.

Una coppia… di orologi…

Tag: , , , , ,

Rispondi

