Vacanze Romane 2


Beh, con calma oggi mi concedo alcune riflessioni… in fin dei conti il mio viaggio nel Centro dell’Italia è stato dal primo Maggio al sei compreso, quindi di cose cavolo… ne ho fatte e viste!

Frosinone stessa col suo Belvedere presenta un panorama gradevole, deve esser spettacolare la sera con quella leggera brezza che ho avuto il piacere di cogliere… certo poi lo spettacolo vero doveva ancora venire pur avendo provato quanto è duro… il pavimento a dormirci su! Hihihi, il resto si censura, però l’approccio con Roma è stato… Caos!

Ma come si fa a far certe strade o certi svincoli!!! Milano a paragone è una città che non sa che è il traffico!!! Dovevo guidare con gli occhi sulle spalle, sul navigatore ed ai lati per non farmi passar sopra e mi son adeguato! Di Ikea ne parlerò in un futuro post… però si… ho passato anche le forche caudine svedesi.

La spettacolarità di Roma si è presentata nei giorni seguenti girando per le vie del Centro… luoghi difficili da affrontare con chi ho avuto la fortuna di aver condiviso questa esperienza e… pur coi miei limiti credo che again… step by step on the stairs of life…

Ultimo ma non ultimo, il Mare… Sabaudia… “Tony” ed il suo pesce in riva al Mare… sul lungoMara, ed una spiaggia, un azzardato tuffo nell’acqua ancora gelida e lo spettacolo dell’azzurro del Cielo che circondava  il Tuo Viso al Vento… Tutto ciò… resterà dentro me.

Tag: , , , ,

Rispondi

