Maledetti Maledetti Maledetti


…come da titolo… mi han fatto purgare il passaggio da 1,5 MB a 7,5 MB…Tutti sti giorni senza lineaaa!!! Telecom e la sua Rete… ho cercato facendo una linea solo dati di affrancarmi da loro, ma a quanto pare l’unica soluzione è buttarsi sull’Adsl Mobile…mmm seriamente penso di buttarmi sull’Internet Key di Vodafone… testata e provata, pare funzionare… ora mi informo sui prezzi e condizioni visto che di WiMax ancora non si sa assolutamente nulla… mi vien da pensare che strategicamente si stia tentando di spingere l’Adsl Mobile per poi far uscire questa connettività sul mercato… tanto per mangiare allegramente ancora un pò, se ne val la pena… migrerò!

Tag: , , ,

2 Risposte to “Maledetti Maledetti Maledetti”

  1. Mara Says:

    BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOO
    e finalmente il tuo blog aggiornato!!!eheheh a parte la linea che non funzionava…mi sembra che tu abbia avuto di meglio da fare questo weekend… 🙂
    ps: ma chi è sto davidebocci???

  2. Mara Says:

    la matematica non sarà più un problema per te ora che hai un bellissimo orologio “spaccameningi”… sarai il re dei conti a mente…hihiihih..SMACK

Rispondi

