Wlan Business Forum 2008


Wlan Business Forum 2008: torna a Milano al Crowne Plaza Hotel per la sua nona edizione l’evento leader del settore wireless e broadband. Il panorama ideale per anticipare sviluppi cruciali del mondo TLC, italiano e internazionale.

La comunicazione, con la sua evoluzione tecnologica caratterizzata dalla sempre maggiore convergenza ed integrazione di servizi, sta assumendo un ruolo più centrale per il paese. Infrastrutture TLC innovative ed efficienti sono uno strumento di competitività e di produttività per l’intero sistema economico nazionale.

E’ in questo quadro che si innesta, con una rilevanza strategica, la questione della separazione delle rete e l’esigenza di una Next Generation Network.

Parlando invece di WiMax: l’asta italiana si chiude con investimenti record e protagonisti non del tutto scontati. Ed ora la parola passa al mercato!
Quale scenario si configurerà nel nostro paese e quali sono prospettive del mercato italiano rispetto a quello europeo? Quali le ragioni di chi è più scettico verso questa tecnologia e sulla possibilità di offrire attraverso il WiMax la sospirata banda larga a tutto il paese? Quali prospettive si aprono per un ente pubblico, è forse qui che il WiMax può trovare maggiore sviluppo? Il WiMax sarà solo fisso o anche mobile? In Italia ragionevolmente non se ne parla prima di settembre 2008… solo allora sapremo se il nostro paese riuscirà a fare un passo avanti per abbattere la Digital Divide

Annunci

Tag: , ,

2 Risposte to “Wlan Business Forum 2008”

  1. Mara Says:

    hihihi….si si!!Tu parli di ste figate tecnologiche…e poi ti bloccano il collegamento internet da casa per 4 giorni per “lavori di potenziamento della rete”…..e tu schiumi!!!AHAHAAHA

  2. Mara Says:

    ma la tua connessione??niente eh…peccato..non leggo più i tuoi post da tanto…menomale che ora ci vediamo e mi racconterai dal vivo..hihihi un baciooooooo (ps. il primo dall’Italia!!!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: