21 Aprile per me è Joy, I hope


E’ passato un anno esatto dal mio incidente in moto… stamattina ci siam ricordati delle nove del mattino, e di come la Vita riserva a ciascuno le carte del Monopoli… Imprevisti e Probabilità… dipende forse dal caso oppure son segni divini ma le carte che peschiamo determinano poi ciò che saremo o avremo.

Incredibile quanto un anno ti possa cambiare la vita!!! questo 2007 appena passato… nella mia vita è da segnare come l’anno più intenso e ricco di novità che abbia mai vissuto. Ho condiviso tantissimo con chi mai avrei pensato di poter far entrare nella mia Vita… essa stessa è mutata con me ed ora mi trovo ad esser un nuovo Diamante!

Che bella che sa esser la Vita per chi sa coglierne i particolari! I segnali sono nella serenità che pervade con più facilità la vita quotidiana, anche se le difficoltà esistono… vivere vuol dire affrontare le difficoltà… ma tutto questo diventa più leggero e le nuvole nere si allontanano con più facilità e più velocemente dall’Animo… ed è importante saper vivere tenendo lontani da se l’atteggiamento UCAS, per guadagnarne in gioia ed in sorrisi… Il destino da, il destino toglie e questo è vero per quel che poi ho vissuto… io ho perso la mia mitica ZZR, per la seconda volta… ma ho guadagnato qualcosa che neanche una Mastercard mi può comprare e penso proprio di aver fatto un cambio decisamente vantaggioso! Addio Kawa… o arrivederci? Un pò mi manchi, preferivo usar te ed eri il mio sogno… eccoti qui allineata accanto alla “smorfiosa” nel mio box il primo giorno che sei stata mia… mmm, giornata agrodolce oggi.

Tag: , , , ,

Rispondi

