ADESSO BASTA!!!


Adesso basta!!! Basta tolleranza e garantismo… mi scopro reazionario, in un Italia che faccio fatica a veder come mia patria… devo esser onesto intellettualmente e dire che su una cosa la Lega ha ragione… basta con lo scempio che avviene sul nostro territorio!!! Io PRETENDO GIUSTIZIA E PRETENDO SICUREZZA… LO PRETENDO!!!

Ora se per avere questo, devo passare attraverso chi fa di tutta un erba un fascio, mi spiace… ma così è stato e così sempre sarà, ossia per colpa di “pochi” ci rimettono in molti, ma io la feccia la VOGLIO fuori dall’Italia… a calci in culo!

Quindi sono quasi scontento del 8,3% della Lega in queste Politiche 2008 anzi… oserei dire… avrebbe dovuto esser molto dippiù, visto che l’attuale sinistra con i suoi dirigenti ha fallito COMPLETAMENTE… radere al suolo per rinascere… cavolo, ora ha più senso lo slogan Rialzati Italia! Mi fa male stare alle bassezze dell’arcorese, già cacciaballe nazionale, che con i suoi compagni di merende razzisti e postfascisti ci ha coperti di “merenda” e di ridicolo di fronte al mondo e alla Storia… i plagiati (ah, plagiare… dove avevo già sentito questa parola? 😉 ) pensano che sia il loro salvatore, nonostante 15 anni di politiche pressochè nulle e cazzate. Se non fosse per le tv che lo rendono miracoloso avrebbe meno voti di Mastella…

Adoro aver scassato la mia televisione… il suo ruolo in tutto ciò è banalmente evidente con questa considerazione… come mai Wanna Marchi abbindolava gli idioti vendendo numeri al lotto e sale dalla tv, invece di portarli porta a porta?

Tag: , , , ,

Rispondi

