To whom it may concern…


Invito a trovare il dato sulle schede nulle e bianche , da sempre ufficialmente diffuso. Io non ci sono riuscito. Volevo anche trovare quanti erano gli aventi diritto al voto effettivi, ma non ci sono riuscito. Vengono omessi dei dati, secondo me importanti, nel riepilogo dei risultati elettorali. Magari sapete dove sono indicati…

Ma la farsa delle schede da ristampare? Questo e tutto il fumo buttato negli occhi al posto di parlar di cose concrete?

Il voto alla Lega è un’indicazione del si salvi chi può, dell’ognuno per conto proprio… ci sono tutti segnali… l’Italia pre Ventennio avanza a grandi passi… Gnurant Lumbard, alla fine si dilaga grazie al PD, l’annientatore, un soggetto politico poco credibile proposto da persone poco credibili che van rase al suolo… forse tutto ciò che è stato conquistato grazie al 68, finisce qua, con l’insediamento di questo governo… la parola Comunista è stata di nome e di fatto bandita da questo nuovo parlamento… sarà un 2008 economicamente disastroso, i sub prime americani stan squassando l’economia mondiale… loro fan guerre per tentar di tener in piedi la loro economia… noi?

Annunci

Tag: , , , ,

4 Risposte to “To whom it may concern…”

  1. Mara Says:

    AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHHAAHAHAHAHAHAHA…SEI TUUUUUUUU..HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

  2. Mara Says:

    ci viene in aiuto Beppe:

    “Il partito che non c’è. Queste le cifre. Camera: italiani aventi diritto di voto: 47.126.326. Voti validi: 36.452.305. Astenuti + schede bianche e nulle: 10.674.021, il 22,6%. Senato: italiani aventi diritto di voto: 43.133.946. Voti validi: 32.771.227. Astenuti + schede bianche e nulle: 10.362.719, il 24%. La diminuzione più importante, rispetto alle elezioni del 2006, meno 2.109.734, si è avuta al Senato. Quasi un italiano su quattro ha rifiutato le elezioni incostituzionali. Il terzo partito italiano.”

    http://www.beppegrillo.it/2008/04/comunicato_poli_6/index.html

    …bella roba…

  3. marcofiore Says:

    Vorrei sapere da dove Beppe ha fatto saltar fuori questi dati..

  4. Mara Says:

    !!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO FIORELLINO !!!!!!!!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: