14 Aprile 2008


Non sono contento dell’esito delle votazioni, ma vi assicuro, che non sarei stato contento nemmeno se ci fosse stato un risultato opposto… Chi ha perso queste elezioni le ha perse per suo colpevole demerito… però tante cose positive mi aspettano!
Tra qualche mese non pagherò più l’ICI sulla casa.
Tra qualche mese non pagherò più il bollo all’auto ed alla mia moto.
Tra qualche mese non ci saranno più immigrati clandestini.
Tra qualche mese non manderò più soldi a Roma.
Tra qualche mese alzando gli occhi al cielo tornerò a vedere gli aerei Alitalia grazie ai “figli”.
Tra qualche mese vedrò Ronaldinho a San Siro.
Tra due giorni non vedrò più al TG4 i servizi sul caro vita.
Tra qualche mese rivedrò Previti.
Tra qualche mese mia sorella potrà sposare un miliardario.
Nel ringraziarti di tutto ciò che farai per me caro B. , ti porgo il più sentito Vaffanculo… a te ed a chi ha permesso di vederti di nuovo la a sorridere… all’Estero si stanno sbellicando dalle risate! il paese con il più basso potere d’acquisto d’Europa vota per il più ricco nonchè più gran bugiardo, già processato e condannato… poveri, ignoranti e manipolati.

Il 90% degli italiani non spiaccica una parola di inglese e il 99% solo si nutre dalle tv e giornali italiane ed ecco il risultato. Un popolo di pecoroni. Gli stessi che hanno permesso l’avvento di Mussolini, 50 anni di DC e adesso 5 anni di B.

Gli zimbelli del mondo, tenetevi la pizza, la mafia, i gnurant lumbard e i teruni che votano per la mafia… cresciuti con la tv spazzatura di Maria e controllati da una casta di impresentabili.

Io ieri ti guardavo televisione spenta… da un anno ormai… comunque mi davi noia li a guardarmi, mi irritavi li con la tua presenza… e sul serio ti ho preso e ti ho scassato e ora giaci in cantina, muta perenne… mi son liberato di un peso… e sento la mia casa più libera… aaaaaaaaaaaaaaaah se in tanti seguissero il mio esempio…

Almeno una cosa positiva è accaduta… la gioia di vedere l’aborto di Ferrara. “Aborto no grazie” non supera con 134.602 voti il primo trimestre di gestazione. Un’anomalia genetica la rende incompatibile con la vita.
Il tutto è avvenuto in modo naturale, senza alcun intervento medico. La natura vede e provvede!

Tag: , , , , ,

Una Risposta to “14 Aprile 2008”

  1. Mara Says:

    bhe davvero…se tutti guardassero un pó meno la televisione e parlassero un pó di piú con familiari, figli, compagni, amici…forse oggi l´Italia sarebbe un pochino migliore!!!
    Certo che ho scelto davvero il momento peggiore per rientrare in Italia….povera Italia…

Rispondi

