Supplica agli italiani


Italia, giorno di votazioni poilitiche… mi sono svegliato come mi capita da giorni con un mattone sulla testa, continuo a pensar a come potrebbe essere l’Italia dopo sta tornata elettorale ed ho i brividi al solo pensiero. Mi trovo di nuovo a pensar di trovarmi a votar contro qualcuno, e non per qualcuno… B. non ha mai avuto il mio voto e mai l’avrà, ma quale alternativa?

Io non voglio turarmi il naso sempre sempre… ma… come disse il compianto Montanelli: “La scoperta che c’è un’Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime… Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l’avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo”

Seguo il Blog del giornalista Martinelli, ha ancora una dimensione locale visto che lavora qua vicino a Treviglio ed ancora si sente Libero… penso alla mia voce… al mio pensiero… ma li sento flebili… inefficaci… mi son ritrovato a guardar una televisione spenta ed a pensare… “mi fai schifo anche così”… ed ora la porterò fisicamente spenta in cantina, io non posso che associarla alla mancanza di coscienza di tante persone… l’Italia aimè vive ciò che sta vivendo per un eccesso di furbizia, di arraffare… caso eclatante in italia dove chiunque fa fatica a tirar avanti rispetto ad anni passati… pensateci, chi ha quintuplicato i suoi ricavi?

Dai… siamo seri… cerchiamo di rubare di meno… non facciamo gli arraffoni a tutti i costi… Sogno uno Zapatero italiano… sogno un leader illuminato… vedo solo lobby, sono gruppi di potere, solo interessi personali, solo teste vuote che vanno avanti grazie al Cognome… Esisti tu Zapatero italiano? un UOMO che tolga la paralisi nella quale c’han cacciato questi burattini… con una Sinistra ed un Sindacato venduti? Questa è un Italia molto simile al periodo pre Ventennio… dove per nostra fortuna un anziano signore viagrato avrà ancora pochi anni avanti a se.

Italia, la Democrazia è finita perchè troppo debole? Ove ti giri gruppi di potere spadroneggiano, si va dai taxisti, e non tocchiamo i taxisti, si va dai petrolieri, e non tocchiamo i petrolieri, i farmacisti e non tocchiamo i farmacisti, i notai e non tocchiamo i notai… si va dai condannati e prescritti, e gli si permette impunemente di legiferare… con che faccia Casini candida Cuffaro??? Banda di ladri al potere… non c’è più posto per le persone oneste in italia, schiacciate dall’arroganza dei furbetti… pure il Calcio è uno schifo da seguire, il Sig. Moggi ha raso al suolo la credibilità ai miei occhi di un ambiente che era poco credibile… e pensare che alcune persone VIVONO per poter andare la domenica a tifar la propria squadra… si va così… ogni aspetto della vita diventa di plastica… e si raggiunge la paralisi sociale… ma voi lo sapete quanto è forte è vivo lo stile Massonico in Italia? Lo sapete vero che la Massoneria è una realtà concreta???

Italiani, non vi illudete, guardate il mondo come gira, dove gira, il fondo del barile per noi è ancora da raggiungere… l’Argentina è sempre più vicina. E forse ci vorrà quello per far risalire la china… ma sarà un bagno di sangue… metaforico spero.

Votate con coscienza, con le loro leggi vi fregano pure se votate scheda bianca o nulla… quindi votate con coscienza… spero nel meglio, ma sono pronto al peggio, visto che in Italia tutti i giochi sono già decisi prima ancora che ci si metta a giocare. NON FATE SPARIRE VOCI COME QUELLE DI MARCO TRAVAGLIO!

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: