Diamante Grezzo


Mi han definito Diamante Grezzo, forse non ero il più bello, forse non ero il più brillante e forse non sembravo neanche un prezioso diamante… certo è che vivevo in un modo in cui non si poteva spiccare il volo. Se l’orologio batte i suoi rintocchi… rende chiaro che la vita scorre in varie direzioni…

Il libero arbitrio la fa da padrone e scelgo… scelgo di esser normale, di non apparire più in sovrappeso, di prendermi cura di me. Mangiar sano e viver felice, le migliori medicine per Corpo ed Anima… nessuna agitazione inutile… tra fasi di riassestamento e ricalibrazione… io sono sereno, tutto il resto avverrà in modo naturale, basta non perdere di vista i Segni del vivere… e così un minuto acquista il suo peso, come il minuto che ho aggiunto oggi al mio percorso correndo… e così quaranta secondi su tre buche acquistano il peso di una vita piena di fragranti ed appassionanti novità!

Citando Gabriele La Porta : “Segni, tutta la magia è un codice di segni che conduce all’inesprimibile, dove risiede la via personale”

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: