Diamante Grezzo


Mi han definito Diamante Grezzo, forse non ero il più bello, forse non ero il più brillante e forse non sembravo neanche un prezioso diamante… certo è che vivevo in un modo in cui non si poteva spiccare il volo. Se l’orologio batte i suoi rintocchi… rende chiaro che la vita scorre in varie direzioni…

Il libero arbitrio la fa da padrone e scelgo… scelgo di esser normale, di non apparire più in sovrappeso, di prendermi cura di me. Mangiar sano e viver felice, le migliori medicine per Corpo ed Anima… nessuna agitazione inutile… tra fasi di riassestamento e ricalibrazione… io sono sereno, tutto il resto avverrà in modo naturale, basta non perdere di vista i Segni del vivere… e così un minuto acquista il suo peso, come il minuto che ho aggiunto oggi al mio percorso correndo… e così quaranta secondi su tre buche acquistano il peso di una vita piena di fragranti ed appassionanti novità!

Citando Gabriele La Porta : “Segni, tutta la magia è un codice di segni che conduce all’inesprimibile, dove risiede la via personale”

Tag: , , ,

Rispondi

