Ma il Celio è sempre più blu!


celio

Beeene, oggi ho rimesso pantaloni che non indossavo da 4 anni… e mi sento 4 anni in meno! Il motore si sta scaldando, oggi sono uscito mezz’ora prima di casa nonostante il sonno inquieto… inizio presto, finisco presto ma sto dolore ai muscoli intercostali non mi sta dando tregua e mi fan male se provo a correre… passerà…

2 Risposte to “Ma il Celio è sempre più blu!”

  1. Mara Says:

    significato alternativo di CELIO…..

    http://it.wikipedia.org/wiki/Celio_(rione_di_Roma)

    ti ci porterò…

  2. marcofiore Says:

    ti prendo in parola… sai sempre come centrarmi. In realtà sembra tu sappia che ho scritto anche se non hai la parola chiave… a questo punto meriti tra il mio stupore… come era la frase? ” “eran 300 eran giovani e forti e sono morti”….e a parte che è un pò triste sta poesia…………………….NON C’ENTRA NIENTE!!!!!”

Rispondi

