Esser Veri o esser Polvere


Maschera

Sempre essere se stessi, inutile indossare una maschera perchè poi si scioglierà come fosse neve al sole… ed è per questo che ho deciso di esser il più possibile Vero. Chi mi conosce bene sa che io non offro le mie parole al vento, ma le scolpisco nella roccia dei cuori che sanno ascoltare… poi c’è chi non sa vivere senza che gli si presentino maschere, c’è chi non sa apprezzare le verità alle quali preferisce menzogne… ed il mondo è bello perchè è vario… a noi decidere come vivere… ma se tu vuoi, continua ad affacciarti alla mia di finestra… dentro.. potresti trovarci.. uno specchio.

Tag: , ,

Una Risposta to “Esser Veri o esser Polvere”

  1. Mara Says:

    bhe..meglio fracica che finta no?hihihi

Rispondi

