Coccinella mi sorride ;-)


Coccinella

Sguardo profondo e luminoso, è una stella che splende e risplende in questa vita di ogni giorno in uno spazio immenso e vago…Un carattere dolce come il suo viso e contro ogni problema niente è meglio del suo sorriso che mi aiuta se ho bisogno in un momento.
La sua risata mi basta, è come una festa, è un martellare di campane… è un intreccio magico, l’intesa è perfetta in un rapporto unico.

E so che può sembrarti strano ma cerco le parole per spiegarti che effetto fa sapere che se mai la giornata non è stata bella posso contare sulla mia Coccinella.

Tag: , ,

3 Risposte to “Coccinella mi sorride ;-)”

  1. Mara Says:

    la tua stellina-coccinella ti segue…ti osserva e veglia su di te dal cielo…e ti accompagna mentre saltelli allegro sui gradini della vita, come una piccola e leggera coccinella..che solo pochi fortunati possono vedere..
    io ci sono sempre..e tu mi “senti”…
    e poi si sa che le coccinelle sono attratte dai fiori..

  2. marcofiore Says:

    La mia Coccinella… è in macchina con me, sopra la carta di un Bacio.

  3. Mara Says:

    ..la macchietta a cuoricinooooooooo!!!hihihihi..non lo avevo notato…mi era sfuggito…eh..sto iniziando a farmi vecchia….i dettagli…a volte mi dimentico che tu sei l’uomo dei dettagli…

Rispondi

