La Carezza Essenziale delle Microspie…


i primi girasoli

“Sai… una cosa penso di te… sto notando che per te sono importanti cose che io ritengo importanti…. la cosa fa uno strano effetto… un pò tipo specchio… ecco perchè mi trovo mooolto a mio agio con te.. tante cose le fai mentre io le penso…. è curioso… ma affascinante…”

“e se hai paura…….. spero che il pensiero di ricevere un mio abbraccio forte e tenero ti possa tranquillizzare….”

Una persona sa cosa ho scritto.

Tag: , ,

2 Risposte to “La Carezza Essenziale delle Microspie…”

  1. Mara Says:

    la prima email non si scorda mai,
    scoprire per la prima volta la forte intesa tra me e te non si scorda mai,
    il primo abbraccio non si scorda mai,
    il primo girasole non si scorda mai,
    il primo “fiore” non si scorda mai…
    è tutto affascinante..

  2. microspie microspia Says:

    Acquista online oppure presso un punto vendita a San Marino tutto il necessario per la sorveglianza e la controsorveglianza.

Rispondi

