Sos Croce Rossa per te…


croce rossa

Beh, è bello prendersi cura della persona a cui si vuole bene… mi vien voglia di dare un bacio al latte caldo e miele… Non cerco grosse parole per definire la carezza che vorrei dare… altro non è che un dolcissimo movimento della mano che parte dal cuore, attraversando la volontà, per poi posarsi su di un viso, con un grande carico d’Amore. La carezza… quell’incontro tra il mondo del mio Io e il mondo del tuo Io… quel che posso concedermi ora sono solo sguardi… ma anche uno sguardo può essere una carezza se si sofferma… accarezzando nel profondo…

Tag: , , ,

Una Risposta to “Sos Croce Rossa per te…”

  1. Mara Says:

    mai stata coccolata così tanto…e se penso che è solo uno sguardo…..cosa può succedere dal “vivo”? ..a questo punto…curiosa di scoprirlo….

Rispondi

