Robottino mode ON


robottino

Eh.. adesso mi tramuterò in un robottino di nocciola… modalità ON… oggi non me ne tiene di andare al matrimonio, non posso dir di no… scoccia assai andarci da solo… cazzo oggi mi ritrovo con una giornatina… mi rivedrò Niki cantare nel coro… cavolo… penso che alla fine il lucchetto si è sbloccato al momento giusto… gli sorriderò, gli farò gli auguri se veramente arriva un bebè come radiopaese mi comunica, e la cosa finisce li, ho altro in testa e non solo. Poi mi toccherà l’ex amico con annessa mogliera e prole in arrivo, l’Uomo che Ride and consorte, chissà che aria si respirerà… sarebbe bello fare un tavolo con tutti noi, inizierei a lanciare i miei razzimissili ma….. oggi mi tocca insalata di matematica… la dieta ha il segnale di red alert acceso… sta buono Marculin… be quiet and don’t worry… be happy! Vorrà dire che mi attaccherò al Dutur… e faremo gli stronzi.

E che mi si è attaccato il fracicume…

Tag:

Rispondi

