Step by step on the stairs of life…


nocchia

… onde di tranquillità ha suscitato un certo interesse… beh, sono onde, ed in quanto tali, vanno e vengono, e quando vanno lasciano spazio al suo opposto… allora bisogna riconquistar un altra onda di tranquillità… son fortunato, ho un ottima molla che sto imparando a conoscere e stimare sempre più.. facendola entrare sempre più dentro di me. Un giorno un amico mi disse che assomigliavo ad un Bacio Perugina (pubblicità involontaria) e che dentro nascondevo una splendida nocciolina… fortunata la persona che l’avrebbe vista… un tesoro visibile solo per chi avesse avuto la pazienza di succhiare tutto il cioccolato, si si, li l’avrebbe trovata.

Beh, io ora lascio affacciar alla mia finestra su questa nocciolina… come è che faceva quella canzone di Lorenzo Cherubini ? “Affacciati alla finestra…”

Splendide note.

Tag: , ,

Una Risposta to “Step by step on the stairs of life…”

  1. Mara Says:

    ..sai..io penso che quel cioccolato che circonda la nocciola non vada succhiato…sta lí…ad aspettare che qualcuno faccia un buchino…entri senza scombinare il tutto…e si lasci avvolgere dalla sua dolcezza…mentre prende contatto con la nocciolina…tu sei cosí…

Rispondi

