Il Neurone solitario


R6

Beh, giornata lunga oggi, tante soddisfazioni epperò tanti pensieri mi han affollato la mente, come il pensiero che mi nasce per far vivere meglio… farò tutto quello che è nelle mie possibilità per fare ciò che è giusto, magari non servirà a niente, ma perlomeno avrò provato!
Se ognuno di noi seguisse ciò che ritiene più giusto, in fondo al cuore, se si guardasse allo specchio pensando se è una persona giusta o sbagliata forse il mondo cambierebbe davvero, provando e volendo….forse prima bisognerebbe pensare ai sentimenti…

E sto imparando a conoscere una persona, perchè lo voglio… mentre io… mi guardo sotto il casco, per scoprire di esser apprezzato tanto, un giorno dovrò parlare della mia notte di onde di tranquillità…

Tag: , ,

Una Risposta to “Il Neurone solitario”

  1. Mara Says:

    ..però…lo sai che sei figo a sta foto?…mmmm…

Rispondi

