Squali sotto di me…


Squali

Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che camminavo sulla sabbia… parole… non sanno come andare, parole… come batuffoli che accarezzano il tuo viso, mi nuotano nella testa e mi scendono nella gola e vogliono essere sentite da te, una persona sola
che sappia capire, che sappia catturare tutto quello che hanno da dire, che le prenda per poterle conservare, qualcuno a cui poterle dedicare…

Lasciate un messaggio se passate, sarà gradito ed interpretato come un sostegno.

Tag: , ,

Rispondi

